Devil64 ha scritto:
Quindi sto in gioco..Dietro le mie montagne ci sn cervinara-pannarano-san martino Ci vorrebbe un bel tunnel!!
ahe, già la vedo difficile qua, pure col tunnel non ti becchi chissà che xD
Devil64 ha scritto:
Quindi sto in gioco..Dietro le mie montagne ci sn cervinara-pannarano-san martino Ci vorrebbe un bel tunnel!!
Ombra84 ha scritto:La chiusura delle scuole è un esagerazione, però mi pare evidente che il comune si voglia parare il cul0 in caso di eventi notevoli: mal che vada sranno contenti i ragazzi che si fanno 2 gg di festa
David77 ha scritto:Con questa carta postata da UKMO nevica pure a bagnoli, significherebbe -1 ° a 400m e zero termico a 200m circa!
La cosa più interessante è la provenienza marittima, umida, tipica per abbondanti precipitazioni sulla costa napoletana. Insomma se anche a 500HPa in sinottica è favorevole...sarà qualcosa di storico davvero. ma mancano alcune ore e tutto è su una soglia minima.
whitetiger90 ha scritto:ahe, già la vedo difficile qua, pure col tunnel non ti becchi chissà che xD
Devil64 ha scritto:
Pero un bel tunnel ci vuole..Visto ke per arrivare da te devo fare un giro enorme
peppe74 ha scritto:Potrei chiedere a qualche esperto come vedete messo il Vallo di Diano??? (entroterra provincia di Salerno a confine con Basilicata)
Grazie
whitetiger90 ha scritto:ragazzi scusate se lo posto anche qui, questa sarebbe la previsione delle correnti per i prossimi 2 giorni, credete che sia attendibile come animazione? sarebbe davvero eccezionale se andasse davvero così, NE a suolo a manetta
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti