noqot ha scritto:Però non capisco Conte che fa i turn-over in coppa uefa, sinceramente, per quanto questa sia oramai la coppa europea B.
Oramai lo scudetto è nostro, che cacchio ce ne importa di preservare i giocatori per le partite di campionato??
irpino ha scritto:un intervento sensato il tuo, ti straquoto
Per vincere in Europa ci vogliono altri giocatori e allenatori con altra mentalità, Conte va bene per il pseudo campionato italiano ma in Europa ci vuole altro e Irpino ha ragionissimo non ragione... purtroppo questa è l'amara realtà poi magari mi sbaglierò e vincerà la EL ma al momento non mi da questo affidamento.
Il livello del calcio italiano è basso anzi mediocre come già sottolineammo io e lui mesi fa in tempi ancora non troppo sospetti e infatti siamo fuori dalla champions con tutte le squadre, e in EL se tutto va male ne rimarrà solo una che andrà a fare i quarti.
Il livello si è abbassato anche perchè i grandi campioni si sono allontanati da questa nazione dove tra tasse e balzelli vari , i vari mercenari se ne vanno a pappare soldi altrove
la nazionale idem...
allenata da un allenatore che afferma che i nostri giocatori sono fuori forma... Fuori forma ? nel pieno del campionato sono fuori forma? figuriamoci che forma avranno al mondiale..