yu-huuuu
- sheik
- Libeccio
- Fotocamera: fujifilm finepix s1800
- Sistema Operativo: winx
- Contatta:
Re: yu-huuuu
ma come non ho scritto niente su quello di ieri
ho scritto
"purtroppo per voi ieri siete stati tanto scarsi da non poter essere aiutati"
vi do uno spunto cosi domani mi fate trovare una bella foto con dedica
riassumendo fotograficamente la giornata di ieri
per il milan
per i gobbi
ho scritto
"purtroppo per voi ieri siete stati tanto scarsi da non poter essere aiutati"
vi do uno spunto cosi domani mi fate trovare una bella foto con dedica
riassumendo fotograficamente la giornata di ieri
per il milan
per i gobbi
amala pazza inter amala
Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”.
Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle"
III XI MMXII VOMITOSTADIUM SVERGINATUS EST EST EST
- Fabietto17
- Supporter Campanialive.it
- Stazione meteo: Davis Vantage Vue
Barcellona nettamente superiore ma in ogni caso è stata una partita noiosa
Stazione meteo Marano di Napoli (NA)
30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm
30-31/12/2014 Neve a Marano con -3°con sfondamento da Stau
Dicembre 2015 0.0 mm record storico
Dicembre 2016 4.0 mm altro record
26/27 Febbraio 2018 Nevicate record Temp. -1.5° e 15 cm misurati il giorno 27/02
Novembre 2019 record assoluto di pioggia di tutti i tempi: 517 mm
- articgius
- Scirocco
sheik ha scritto:"purtroppo per voi ieri siete stati tanto scarsi da non poter essere aiutati"
Hai ragione, direi che non siamo stati molto aiutati, visto che il pareggio del Bordeaux era nettamente in fuorigioco.
Voi onesti, invece, continuate anche in Europa la serie senza rigori contro...
stasera c'era una manuzza galeotta di Stankovic, per esempio, che andava nella direzione del pallone in piena area di rigore....
Inter - Juventus 1997-98, dedicato a chi ricorda solo il rigore su Ronaldo:
http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0
- terence
- Supporter Campanialive.it
- Sistema Operativo: Windows 10 Pro!!!
- Contatta:
il barcellona ha dominato la partita ieri, inter piccola piccola......
- fiocco
- Tramontana
- Fotocamera: Nikon Coolpix P510, Mi 10 Lite 5G 48MP
- Sistema Operativo: Windows 11 Home
infatti... al BARCA sono mancati solo i gol, che sarebbero stati STRAMERITATI
La seconda squadra di Milano INESISTENTE.
Senza complotti, zero tituli.... avanti così
La seconda squadra di Milano INESISTENTE.
Senza complotti, zero tituli.... avanti così
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
che delusione partita bruttissima e noiosissima mi aspettavo qualcosa in piu anche io purtroppo la squadra è zero non ha grinta, non ha gioco, niente di niente, io me la sarei giocata tutta all'attacco con spavalderia in fondo di fronte avevamo una squadra modesta che avremmo dovuto schiantare
mi sono divertito di piu alla partita dei gobbi li ho visto gioco occasioni parate di buffon traversa e anche, nella squadra avversaria, il portiere sostituito con il magazziniere
meno male che ho fatto telefonare per avere un arbitro a noi favorevole solo ho dimenticato di chiedere i guardalinee
mi sono divertito di piu alla partita dei gobbi li ho visto gioco occasioni parate di buffon traversa e anche, nella squadra avversaria, il portiere sostituito con il magazziniere
meno male che ho fatto telefonare per avere un arbitro a noi favorevole solo ho dimenticato di chiedere i guardalinee
amala pazza inter amala
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
ora seriamente
a me la prova dell'inter non è dispiaciuta il primo tempo in particolare abbiamo difeso e quando è stato possibile contrattaccato, giocare a viso aperto contro il barca si va incontro a subire una goleada che ti umilia ed è difficile da cancellare psicologicamente
nel secondo tempo mi sembra invece che ci abbiano schiantati fisicamente non si riusciva ad uscire dalla nostra metà campo e secondo me mou ha ritardato qualche sostituzione non so se il calo fisico sia dovuto ad una pressione del barca che ci costringeva a correre a vuoto oppure se la squadra non sia preparata atleticamente ed ha bisogno di tempo quando si inseriranno i nuovi si potrà fare qualcosa di meglio ma comunque a mio avviso saremmo sempre inferiori a questo barca che meno male è nel nostro girone e quindi se lo prenderà qualche altra squadra in caso di qualificazione
infine per chi diceva che la partita è stata noiosa vi rammento alcuni risultati del barca
Real Madrid - Barcellona 2-6
Barcellona - Bayern Monaco 4-0
Barcellona - Manchester United 2-0
Barcellona - Atletico Madrid 6-1
Barcellona - Siviglia 4-0
Siviglia - Barcellona 0-3
Barcellona - Lione 5-2
Inter - Barcellona 0-0
ecco perchè sono moderatamente soddisfatto
a me la prova dell'inter non è dispiaciuta il primo tempo in particolare abbiamo difeso e quando è stato possibile contrattaccato, giocare a viso aperto contro il barca si va incontro a subire una goleada che ti umilia ed è difficile da cancellare psicologicamente
nel secondo tempo mi sembra invece che ci abbiano schiantati fisicamente non si riusciva ad uscire dalla nostra metà campo e secondo me mou ha ritardato qualche sostituzione non so se il calo fisico sia dovuto ad una pressione del barca che ci costringeva a correre a vuoto oppure se la squadra non sia preparata atleticamente ed ha bisogno di tempo quando si inseriranno i nuovi si potrà fare qualcosa di meglio ma comunque a mio avviso saremmo sempre inferiori a questo barca che meno male è nel nostro girone e quindi se lo prenderà qualche altra squadra in caso di qualificazione
infine per chi diceva che la partita è stata noiosa vi rammento alcuni risultati del barca
Real Madrid - Barcellona 2-6
Barcellona - Bayern Monaco 4-0
Barcellona - Manchester United 2-0
Barcellona - Atletico Madrid 6-1
Barcellona - Siviglia 4-0
Siviglia - Barcellona 0-3
Barcellona - Lione 5-2
Inter - Barcellona 0-0
ecco perchè sono moderatamente soddisfatto
amala pazza inter amala
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
c'è qualcuno che riesce a trovare una soluzione a questo che per me è un vero rebus
come è possibile sentire delle offese (!) reiterate da parte di una persona lontana una ventina di metri e non sentire i cori razzisti di una parte dello stadio e addirittura non sentire gli avvisi diffusi dagli altoparlanti di uno stadio che invitavano i tifosi a smettere
come è possibile sentire delle offese (!) reiterate da parte di una persona lontana una ventina di metri e non sentire i cori razzisti di una parte dello stadio e addirittura non sentire gli avvisi diffusi dagli altoparlanti di uno stadio che invitavano i tifosi a smettere
amala pazza inter amala
- fiocco
- Tramontana
certo... la solita "furbata" del clan moratti per spostare il discorso su fatti extra-calcistici per evitare di parlare di una partita scandalosamente vinta, per sfortuna del Cagliari e soprattutto per il rigore non concesso sull'1-0 (calcione in faccia ad un giocatore isolano da parte di qualche non ben identificato scarparo dei mafiosi). In diretta non ci avevo fatto caso, ma poi la sera lo hanno "sputtanato" su quasi tutte le trasmissioni.
Del provocatore Bolotello e dello sbuffone in panchina non ci interessa proprio niente.
Del provocatore Bolotello e dello sbuffone in panchina non ci interessa proprio niente.
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
mah non so che rispondere io ho visto la partita e non mi trovo per niente daccordo su quello che hai scritto anzi ho avuto la netta impressione che ad essere danneggiata è stata l'inter e pure molto
però siccome sono stato tutto il giorno a casa ho avuto l'occasione di seguire anche un po di trasmissioni sportive e dico che c'è una brutta atmosfera
il rigore contro l'inter per me non c'era è stato appena toccato e l'attaccante si è tuffato ma diciamo che ci può stare niente da dire l'arbitro lo può fischiare, ma non ho mai sentito qualcuno reclamare l'espulsione per chiara occasione da gol su un cross ed un contrasto in aerea
il calcione in faccia è stato di cordoba, forse gioco pericoloso ma il cagliaritano ha di molto abbassato la testa
anche stankovic ha reclamato per un rigore e anche lucio ma l'arbitro ha fatto proseguire
il provocatore balotelli non so perchè dici questo ieri non si è proprio mosso ha subito tanti falli e mai lho visto reclamare
il buffone in panchina come lo chiami tu aveva appena visto il differente comportamento dell'arbitro nell'estrarre i cartellini ed è normale che abbia protestato ma sicuramente, dalle riprese tv, non ha minimamente offeso nessuno, diciamo che non se le sentita di espellere atzori perchè la prima ammonizione non c'era aveva sbagliato il giocatore da giallo, quindi ha sbagliato due volte
per i cori razzisti il regolamento è cambiato l'arbitro ha il dovere di sospendere la partita prima 5 minuti e poi se necessario definitivamente e dagli altoparlanti ben due volte si sono sentiti gli avvertimenti ai tifosi di smetterla
credo sia ora di smetterla vi sarà antipatico sarà un buffone vi avrà fatto qualcosa di grave però non si può continuare cosi prendetelo in giro come tutti gli altri giocatori e non perchè è sporco nero e italiano
però siccome sono stato tutto il giorno a casa ho avuto l'occasione di seguire anche un po di trasmissioni sportive e dico che c'è una brutta atmosfera
il rigore contro l'inter per me non c'era è stato appena toccato e l'attaccante si è tuffato ma diciamo che ci può stare niente da dire l'arbitro lo può fischiare, ma non ho mai sentito qualcuno reclamare l'espulsione per chiara occasione da gol su un cross ed un contrasto in aerea
il calcione in faccia è stato di cordoba, forse gioco pericoloso ma il cagliaritano ha di molto abbassato la testa
anche stankovic ha reclamato per un rigore e anche lucio ma l'arbitro ha fatto proseguire
il provocatore balotelli non so perchè dici questo ieri non si è proprio mosso ha subito tanti falli e mai lho visto reclamare
il buffone in panchina come lo chiami tu aveva appena visto il differente comportamento dell'arbitro nell'estrarre i cartellini ed è normale che abbia protestato ma sicuramente, dalle riprese tv, non ha minimamente offeso nessuno, diciamo che non se le sentita di espellere atzori perchè la prima ammonizione non c'era aveva sbagliato il giocatore da giallo, quindi ha sbagliato due volte
per i cori razzisti il regolamento è cambiato l'arbitro ha il dovere di sospendere la partita prima 5 minuti e poi se necessario definitivamente e dagli altoparlanti ben due volte si sono sentiti gli avvertimenti ai tifosi di smetterla
credo sia ora di smetterla vi sarà antipatico sarà un buffone vi avrà fatto qualcosa di grave però non si può continuare cosi prendetelo in giro come tutti gli altri giocatori e non perchè è sporco nero e italiano
amala pazza inter amala
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
ho scoperto che nel turno infrasettimanale non giocate come tutti gli altri di mercoledi ma il giorno dopo quale è il motivo di questa decisione
senza polemiche solo per sapere
amala pazza inter amala
-
- Libeccio
- Stazione meteo: Bresser 5 in 1
sheik ha scritto:ho scoperto che nel turno infrasettimanale non giocate come tutti gli altri di mercoledi ma il giorno dopo quale è il motivo di questa decisione
vedi che negli ultimi 2 anni hanno sempre fatto il posticipo anche nel turno infrasettimanale..me sa che non lo segui tanto il calcio
Live fast, die young.
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
ah si è sempre fatto non ricordo, e in genere fanno fare il posticipo alla squadra che ha anticipato il turno precedente? mi sembra una cosa un po bizzarra
comunque ad ottobre capiterà anche all'inter
comunque ad ottobre capiterà anche all'inter
amala pazza inter amala
- fiocco
- Tramontana
Caro Sheik, non riportare cose inesatte.
Ci tengo a puntualizzare che non mi sono mai permesso di offendere Balotelli perchè nero, e mai lo farò.
Mi irritano, come per il 90% degli sportivi, i suoi comportamenti palesemente sbagliati e provocatori, una vera e propria nota stonata per un calciatore che potrebbe diventare un campione.
Tornando al calcio giocato, troppe chiacchiere. Da Cagliari tornate con tre punti immeritati
Ci tengo a puntualizzare che non mi sono mai permesso di offendere Balotelli perchè nero, e mai lo farò.
Mi irritano, come per il 90% degli sportivi, i suoi comportamenti palesemente sbagliati e provocatori, una vera e propria nota stonata per un calciatore che potrebbe diventare un campione.
Tornando al calcio giocato, troppe chiacchiere. Da Cagliari tornate con tre punti immeritati
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
i comportamenti in campo di mario nella sua pur breve carriera sono uguali o migliori di tanti altri giocatori, mai lho visto rompere una gamba ad un avversario mai sputare in faccia ad un avversario mai buttarsi a terra intenzionalmente, moltissime volte non lho visto reagire a falli assassini altre volte lo ha fatto, qualche volta ha reagito ad insulti di altri, il suo comportamento in campo mi sembra tutto sommato normale e non vedo nessuna anomalia
ma tu forse vedi meglio di me in tal caso puoi illustrare quali sono i suoi comportamenti che ti irritano a tuo dire palesemente provocatori
ma tu forse vedi meglio di me in tal caso puoi illustrare quali sono i suoi comportamenti che ti irritano a tuo dire palesemente provocatori
amala pazza inter amala
- fiocco
- Tramontana
allora vuol dire che la totalità degli sportivi italiani, eccetto 4 sfinteristi, vede e dice stronzate! scusami per la volgarità, ma avete proprio i paraocchi!! Non ammettete niente, inutile ragionare, constatazione fatta già altre decine di volte. Almeno fai uno sforzo intellettuale, usa un pò i tuoi neuroni e chiediti perchè, dal meno esperto al commentatore al tecnico, tutti dicono che i suoi comportamenti vanno assolutamente eradicati.
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
cerco di farlo lo sforzo intellettuale ma proprio non riesco a capire cosa non va in quel ragazzo, che a me fa arrabbiare perchè potrebbe dare molto di piu sul campo, ma proprio non riesco a capire invece del perchè la stampa la tv e gli altri tifosi lo vedano cosi irritante
me lo dici perchè ai vostri occhi è cosi irritante, e cosa ha fatto per essere giudicato cosi, io proprio non ci arrivo? cosa vedi tu in balotelli che io non vedo?
me lo dici perchè ai vostri occhi è cosi irritante, e cosa ha fatto per essere giudicato cosi, io proprio non ci arrivo? cosa vedi tu in balotelli che io non vedo?
amala pazza inter amala
- fiocco
- Tramontana
siccome di gesti, smorfie, provocazioni, fallacci etc etc di balotelli se ne contano a decine, prova a fare questo giochetto sheik: ricerca per balotelli su google e vedrai che da quando aveva 6 anni non ha fatto che questo, nelle primavere, nella sfinter, in under 21, etc.
Sull'argomento non c'è null'altro da aggiungere, capisci che sono fatti e non parole! Mamma mia
Sull'argomento non c'è null'altro da aggiungere, capisci che sono fatti e non parole! Mamma mia
- sheik
- Libeccio
- Contatta:
bene ora sono soddisfatto
è accusato di gesti, smorfie, provocazioni e fallacci
è accusato di gesti, smorfie, provocazioni e fallacci
amala pazza inter amala
- articgius
- Scirocco
ho avuto l'occasione di seguire anche un po di trasmissioni sportive e dico che c'è una brutta atmosfera
Intanto Inter-Napoli 3-1 con goal di Milito in fuorigioco. Queto segue il calcione in faccia in piena area contro il Cagliati (non sanzionato). Per quanto riguarda il rigore, se ne assegni uno contro con un giocatore a 3 metri dal portiere, non puoi dire che non sia chiara occasione da goal (e dunque espulsione)
Stasera invece Geanoa-Juve 2-2 con due reti annullate alla Juve di cui una regolarissima. Arbitraggio vergognoso di Saccani, per la cronaca lo stesso dei due rigori inventati in Napoli - Juve.
EH, SI, C'E' PROPRIO UNA BRUTTA ATMOSFERA...POVERA INTER....
Inter - Juventus 1997-98, dedicato a chi ricorda solo il rigore su Ronaldo: